Assemblea Generale Dei Soci

Gentile Socio,

come da prassi, ogni anno si tiene l’Assemblea Generale Dei Soci, alla quale parteciperanno i Delegati eletti tramite voto per corrispondenza, ciò si è reso obbligatorio da Statuto a fronte degli 8000 Soci iscritti ed il decentramento del Codifesa che copre tutto il territorio nazionale. Quindi, una volta pervenute le liste dei Delegati e determinate le date dell’Assemblea Generale con il relativo Ordine del Giorno, perverrà al singolo Socio un Documento di voto, mezzo PEC o lettera Raccomandata, contenente un link per votare una delle liste, lista/e con i nominativi contenuti nello stesso Documento di voto.

 L’avviso recapitato ai Soci in data 12/05/2022 avverte della possibilità di presentare le liste dei Delegati ed anche la possibilità di sottoscrivere la lista.

 Per la procedura di iscrizione di una lista si prega di contattare il Codifesa per la fornitura dei moduli, mentre, se si è sottoscrittori di una lista, sarà chi promuove una lista a provvedere alla raccolta della firma del Socio.

DI SEGUITO L’AVVISO INVIATO AI SOCI

 ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 AVVISO AI SOCI DEL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE LISTE DEI CANDIDATI A DELEGATO DA ELEGGERE PER LA PROSSIMA ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA

 

Gentile Socio,

Le invio questo avviso importante pubblicato anche sul sito del Codifesa.

Lunedì 23 maggio 2022 alle ore 12.30 scade il termine di presentazione entro il quale dovranno essere ricevute presso lo scrivente Consorzio le liste dei candidati Delegati per l’Assemblea Generale Ordinaria.

Come da vigente Statuto, e leggi nazionali in materia, si voterà per corrispondenza, con le modalità ed i tempi che saranno indicati nell’avviso di convocazione che riceverete.

L’assemblea parziale a Lei attribuita, come da Sede Legale attualmente presente nel database dello scrivente Codifesa, e quella di

B O L O G N A  o  F E R R A R A

(il Socio riceverà una comunicazione con indicata l’Assemblea Parziale di Pertinenza)

 

Si ricorda che possono votare solo i Soci in regola con i contributi e le quote consortili come da vigente Statuto.

I nostri uffici rimangono a disposizione per eventuali delucidazioni in merito alla presente ed al Suo allegato, ci può contattare negli orari d’ufficio o far visita PREVIO APPUNTAMENTO alla Sede di Ferrara - Tel. 0532.63.690 (Via Vene di Bellocchio, 14 - aperto dal lunedì al giovedì dalle 08,30 alle 12,30 e dalle 14,00 alle 17,30 ed il venerdì dalle 08,30 alle 12,30) o all’ufficio di Bologna - Tel. 051.53.87.74 (San Giorgio di Piano Via Centese 5/3 - aperto il martedì dalle 08,30 alle 12,30 e dalle 14,00 alle 17,30).

 

Cordiali saluti

 ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Stampa