Elezione Delegati convocati alla Assemblea Generale Ordinaria

13/06/2022
Il tredici giugno, a Ferrara, presso la sede dell'Associazione CODIFESA BOLOGNA E FERRARA via Vene di Bellocchio n. 14, alle ore quattordici e trenta, si è svolto lo spoglio dei voti espressi per corrispondenza dai Soci chiamati ad eleggere, con le modalità indicate negli avvisi di convocazione, i Delegati che partecipano all’Assemblea Generale Ordinaria convocata per il giorno 27 giugno 2022, alle ore 23,00 in prima convocazione e per il GIORNO 28 GIUGNO 2022 alle ore 9,30 IN SECONDA CONVOCAZIONE presso la sede sociale di Ferrara in via vene di Bellocchio, 14 – 44124 Ferrara, ed occorrendo presso altro luogo che sarà comunicato ai Delegati, per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO:
1)Bilancio Consuntivo al 31/12/2021. Relazione del Consiglio di Amministrazione e del Collegio dei Sindaci;
2)Forme di difesa e d'intervento. Determinazione della quota di ammissione e dei contributi annuali obbligatori a carico dei Soci;
3)Bilancio Previsionale per il 2022;
4)Varie ed eventuali.
Il Presidente Gianluigi Zucchi ha assunto la Presidenza della seduta ai sensi di quanto previsto dalle vigenti Leggi in materia e dai vigenti Statuto e Regolamento del Codifesa Bologna e Ferrara ed in conformità alla delibera adottata dal Consiglio d'Amministrazione nella seduta del 06 maggio 2022, alla presenza dei Sindaci del Collegio Dott. Marco Calmistro e Dott.ssa Franca Fogli, chiamati a vagliare la regolarità delle procedure di voto e la loro trasparenza, per la elezione dei Delegati.
Hanno votato in totale 276 Soci, di cui nella Assemblea Parziale di Bologna 43 Soci e nella Assemblea Parziali di Ferrara 233 Soci.
Durante la seduta i componenti del Collegio hanno controllato e verificando l’esattezza dei dati.
Eletti nelle Assemblee Parziali di Bologna e di Ferrara, verranno convocati all’Assemblea Generale Ordinaria i seguenti Delegati:
TAMBURINI GIOVANNI, VITTORI VENENTI ENRICO, SCARAMAGLI PIER CARLO, GHIRARDELLO GINO, MARANI CLAUDIO, GENTILI ERCOLINO, BENETTI SIMONE, CAVALLARI STEFANIA, NATALI DAVIDE e SOFFRITTI MANUELE.

Stampa